Skip to content Skip to footer
Spedizione Gratuita in Italia e in Europa
0 items - €0,00 0
Cart

Chi siamo

Calzature artigianali dal 1951

La nostra

Storia

La storia di Fratelli Alborino inizia nel 1951, da un intuizione di Pasquale Alborino fonda l’azienda nella città di Aversa, in provincia di Caserta. Nel 1989, Mario Alborino continua il lavoro iniziato dal padre con l’intento di creare un prodotto di valore che possa essere apprezzato nelle migliori fiere italiane e non solo. Dal 1997, Giovanni e Pasquale, figli di Mario, passano alla guida dell’azienda con un compito ben preciso: apportare innovazione e nuove tecnologie nel processo di lavorazione, volgendo lo sguardo all’antica tradizione di famiglia.

L’unione perfetta tra la lunga tradizione famigliare, passata da nonno a nipoti, e l’innovazione nel processo di lavorazione e di progettazione, per calzature artigianali di qualità, made in Italy.

0
Anni d'esperienza
0
Paesi nel mondo
0
Linee
filosofia di produzione

L'arte italiana della calzatura

Ogni scarpa Fratelli Alborino è frutto di un attento lavoro artigianale, in cui ogni dettaglio è curato con la massima attenzione. La selezione dei materiali è accurata e solo quelli di alta qualità vengono utilizzati per garantire un prodotto duraturo, resistente e confortevole.

La capacità di coniugare la qualità artigianale con il design elegante e sofisticato è ciò che rende le calzature Fratelli Alborino così uniche e apprezzate già in 10 paesi al mondo.

fratellialborino-produzione

Diventa Rivenditore

Scopri come diventare un rivenditore Fratelli Alborino e offrire ai tuoi clienti l’opportunità di indossare calzature che combinano stile senza tempo, comfort e durabilità.